System Solution Generator consente di selezionare la pompa di calore, offrendo una scelta di sistemi di riscaldamento diversi. L’utente può progettare un impianto per il solo riscaldamento, per il riscaldamento e la produzione di acqua calda oppure integrare altre caratteristiche, quali il riscaldamento della piscina o un gruppo di raffreddamento o di derivazione. È possibile persino aggiungere serbatoi di accumulo per l’acqua calda o sistemi di riscaldamento ausiliari. Al completamento del progetto, viene generata automaticamente la lista completa dei componenti dell’impianto. Schema dell’impianto e lista dei componenti possono essere salvati con il nome del progetto e conservati fra la documentazione della proposta di preventivo da presentare al cliente.
“Progettisti e ingegneri consulenti sono costantemente pressati dalla necessità di realizzare e fornire progetti velocemente. Il nostro nuovo strumento online permetterà loro di disegnare con precisione e rapidità sistemi di riscaldamento basati su pompe di calore. Inoltre tutti i progetti completati con l’ausilio del nuovo strumento sono verificati e approvati da Thermia”, ha spiegato Rickard Karlsson, Direttore del Servizio Assistenza Clienti di Thermia.
Utilizzando online il System Solution Generator di Thermia, il professionista può progettare l’impianto per qualunque tipo di immobile: dalla casa unifamiliare all’hotel o al condominio di grandi dimensioni.
Auspichiamo che i progettisti di impianti di riscaldamento considerino il nostro System Solution Generator uno strumento prezioso, che regalerà ai loro clienti i vantaggi derivanti da un sistema energetico affidabile per molti anni a venire.
System Solution Generator