Associazione di abitazione sostenibile

Risparmia i soldi per gli anni futuri

Lorem ipsum

Da allora in avanti la Vostra pompa di calore Vi fornirà con una fornitura costante di energia super economica e infinitamente rinnovabile riducendo i costi di gestione e aumentando la redditività. Tutto il giorno, ogni giorno, fin quando il sistema terrà. In termini di “total life cycle cost” (LCC) del vostro sistema, nulla potrà battere una pompa di calore.

 

Circa il 40% dell’ uso totale di energia passa per tipici sistemi HVAC. Pompe di calore forniscono fino al 75% di energia che Vi serve “gratis” mentre riscaldano e rinfrescano il Vostro edificio simultaneamente per offrirvi il massimo livello di comfort possibile.

Al momento dell’acquisto una pompa di calore vi costerà di più di un sistema convenzionale di pari capacità che si basa su combustibili fossili. Ma qui si fa interessante.

Non importa quanto complesso o grande sia il vostro sistema, le pompe di calore vi ridaranno indietro il 100% del vostro investimento in meno di dieci anni.

Comfort per inquilini e utilizzatori dell’edificio

Le pompe di calore offrono un comfort straordinario, perché possono fornire una capacità completa di riscaldamento e raffrescamento su richiesta. Alcune installazioni possono coprire il 100% dei Vostri bisogni di riscaldamento. Questo significa che non dovrete utilizzare del calore di scorta o un condizionatore secondario. Una pompa di calore a recupero geotermico può fare tutto il lavoro da sola.

Riduzioni delle emissioni di CO2 – raggiungere gli obiettivi pianificati

Pompe di calore geotermiche richiedono solo una piccola quantità di elettricità per funzionare, permettendovi di ridurre significatamene sia il consumo di petrolio o gas naturale sia la Vostra impronta carbonica. Se sceglieste di prendere l’elettricità da una fonte di energia rinnovabile, la vostra impronta carbonica sparirà praticamente.

5 anni di garanzia

La qualità delle nostre garanzia rispecchia gli standard elevati dei processi della nostra industria manifatturiera. Thermia Mega è protetta da una garanzia su tutte le parti funzionali, fornendo un comfort senza problemi, senza i costi inaspettati di parti di ricambio. Se serve  una riparazione coperta dalla garanzia, un rivenditore autorizzato risponderà prontamente e farà le dovute riparazioni esclusivamente con parti Thermia.

I clienti Thermia raccontano le loro storie

  • L’area residenziale totale è composta da 8600m² di appartamenti e da 1400m² di altri spazi come i garage ecc. L’aumento del prezzo del riscaldamento è stato il motivo principale, per il quale i residenti hanno cercato una nuova forma di riscaldamento.

    Thermia Mega rinnovabile – una scelta giusta

    HSB Fabriken (Hyresgästernas sparkasse- och byggnadsförening och fabriken) è un associazione immobiliare in Arvika, una città in Vermland, Svezia. L’associazione possiede 11 edifici costruiti negli anni ’80, che ospitano circa 200 persone.

    "Tutti gli inquilini adesso si godono il calore e il comfort anche d’inverno mentre l’associazione immobiliare risparmia fino a 65000 Euro per ogni stagione di riscaldamento.”

  • Sin dall’inizio il costruttore aveva pianificato di usare la tecnologia rinnovabile per riscaldare e raffrescare l’edificio. Gli appartamenti sono provvisti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.

    Appartamenti ad uso energetico efficiente in Italia

    A Trento, Italia del nord, è stato costruito un nuovo complesso di 68 appartamenti. Alcuni di questi sono in vendita altri in affitto. L’edificio si trova a Monte Cappuccini, una vecchia cava nella città di Trento.

    Grazie all’uso dell’energia geotermica e dell’energia solare gli appartamenti Cappuccini rappresenteranno un esempio perfetto di efficienza, risparmio energetico e sostenibilità ambientale.”

Contatto

Se avete domande, non esitate a contattarci

Contattaci

We inform you that your agreement may be withdrawn at any moment by sending an email message... more
We inform you that your agreement may be withdrawn at any moment by sending an email message to our Data Protection Officer: info@thermia.com from the address that the agreement concerns. We inform you that you are not profiled. Your data will not be shared outside the European Economic Community or shared with multinational organizations. hide
We inform you that the administrator of the personal data provided in the form above... more
We inform you that the administrator of the personal data provided in the form above is Thermia AB based in Box 950 671 29 Arvika. Please send all your questions and doubts to our Data Protection Officer at info@thermia.com. Your data will be processed in order to reply to the question according to the provision that data processing is lawful if it is necessary to carry out an agreement or prior to entering it. If you agree to the above, your data will also be used to send marketing content. You can find full information about your personal data in our privacy policy. hide
* Campo obbligatorio

Rappresentante in Italia

Geoliving srl