Classe energetica
Thermia WT-V è un accumulo studiato appositamente per aumentare e livellare il volume d’acqua e ridurre le fluttuazioni di temperatura negli impianti di riscaldamento.
WT-V 100, 200, 300 e 750 hanno 4 connessioni, mentre WT-V 500 e 1000 dispongono di sei connessioni. Nei modelli WT-V 300, 500, 750 e 1000 è possibile montare una resistenza elettrica.
Il serbatoio di acqua calda sanitaria è realizzato in acciaio al carbonio, che presenta due vantaggi: è resistente alla corrosione e altri agenti chimici ed è meno sensibile a colpi e vibrazioni.
Acciaio al carbonio può essere prodotto da materiale riciclato ed è riciclabile in futuro, con un risparmio di emissioni di CO2. Diventa una scelta importante quando si vuole progettare un impianto con impatto ambientale minimo.
La qualità fa parte del nostro DNA
Abbiamo sempre seguito la stessa filosofia di base: avere i migliori prodotti sul mercato. O citando il fondatore di Thermia, Per Anderson: “I prodotti che vengono rilasciati non devono essere solo i migliori del loro tempo, ma nel tempo.” Fino ad oggi questa filosofia rappresenta la colonna portante di tutti i prodotti sviluppati da Thermia.